Fiorentina-Milan, la probabile formazione: chi gioca esterno a sinistra?

Ci siamo, il Franchi si tinge di viola per una super sfida che sa di calcio europeo. Questa sera la Fiorentina di Palladino sfiderà il Milan di Fonseca, alla ricerca di un prestazione in grado di trovare conferme dopo la vittoria poco esaltante in Conference League contro i New Saints. Il Milan però è una squadra forte e servirà una partita perfetta. Ecco quindi che Palladino conferma il 4-2-3-1 con De Gea in porta, in difesa Dodò, Comuzzo e Ranieri sembrano sicuri del posto. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. (Milan News 24)

"Sento che la squadra sta migliorando, è in crescita, ma c'è ancora tanto da migliorare. Dobbiamo fare di più. (Il Mattino di Padova)

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO»

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria all’esordio in Conference League contro il TNS. Dall’altra parte i rossoneri arrivano dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions, ma sono alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Calcio e Finanza)

Il tifo freme di vedere un'altra vittoria della Fiorentina in casa dopo quella con la Lazio, tre punti che potrebbero davvero cambiare la stagione della Fiorentina e di Palladino Al momento quasi 22000 biglietti venduti. (Viola News)

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO». Le sue dichiarazioni Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. (Milan News 24)