Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le scelte ufficiali di formazione di Palladino e Fonseca per il posticipo della settima giornata di Serie A, Fiorentina-Milan Dopo gli impegni europei, Fiorentina e Milan tornano in campo e si sfidano allo stadio Artemio Franchi per il posticipo della settima giornata di Serie A, l'ultima prima della seconda sosta per le nazionali. Il fischio d'inizio del match è in programma per oggi, domenica 6 ottobre, alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli 47' - OCCASIONE MILAN. Cross di Leao per Abraham che mette giù di petto e colpisce. (Firenze Viola)

Vediamo quali sono le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Paulo Fonseca. Fiorentina-Milan è il croccante match che chiude la settima giornata di Serie A domenica sera alle 20:45 al Franchi, ultimo incontro prima della pausa d'ottobre per la Nazionale . (Eurosport IT)

Alle 20.45 si affronteranno al Franchi Fiorentina e Milan. I rossoneri confermano il 4231 della vigilia. Sorpresa Adli nella Fiorentina. Panchina sia per Biraghi che per Martinez Quarta nei viola. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (SportItalia.it)

Fiorentina-Milan, Fonseca non ha dubbi: la sentenza su Morata

I viola vogliono fermare i rossoneri e invertire la rotta dopo un inizio di campionato non particolarmente brillante, mentre la squadra di Fonseca, reduce dalla sconfitta in Champions League, vuole ritrovare il sorriso. (Fantacalcio ®)

Le scelte di Palladino Partita di cartello in programma questa sera all'Artemio Franchi. La Fiorentina ospita il Milan, reduce da un KO in Champions League. Palladino, che invece ha vinto in Conference, deve migliorare la classifica della Serie A, per cui ci prova con la coppia Gudmundsson-Kean. (fiorentinanews.com)

È un Milan a caccia di conferme quello che si approccia alla settima giornata di Serie A. Milan di scena a Firenze: Paulo Fonseca è stato molto chiaro e diretto ai microfoni di Dazn prima del calcio d'inizio. (Spazio Milan)