Donna uccisa in strada a colpi di fucile: si costituisce l'ex compagno

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Manuela Petrangeli, 51 anni, di professione fisioterapista, è stata uccisa a colpi di fucile in strada a Roma dall'ex compagno. L'uomo si è costituito e ha consegnato l'arma del delitto ai carabinieri (il Giornale)

Su altre testate

E' Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 40 anni, la donna uccisa a colpi di arma da fuoco poco prima delle 14 in via degli Orseolo, in zona Portuense, a Roma. (Zoom24.it)

"Era al telefono con il figlio, gli diceva che lo stava andando a prendere", raccontano le colleghe di Emanuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile nel pomeriggio di oggi, in via via degli Orseolo, dall'ex compagno. (Fanpage.it)

Carabinieri e 118 Femminicidio a Roma poco prima delle 14 nel quartiere Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna, una fisioterapista. (Tuscia Web)

Roma, femminicidio al Portuense: uccide la ex in strada con un colpo di fucile

Femminicidio Roma, collega della vittima: "Nessuna avvisaglia del delitto, erano separati da tre anni" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne, è stata uccisa giovedì in strada a Roma con un colpo di fucile. “Noi l’abbiamo vista uscire dal lavoro. Parcheggiamo metà in clinica e metà fuori dalla clinica, su questa strada, dove si può parcheggiare. (LAPRESSE)

Il femminicidio è avvenuto a Roma, nel quartiere Portuense. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del 118, la donna è morta sul colpo. (Il Faro online)