Longari (Sportitalia): "Tudor soluzione ponte. Per il futuro Conte è un'ipotesi che metterebbe tutti d'accordo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Longari, nel suo editoriale su Sportitalia, ha parlato della Juventus: "La puntata successiva a quanto abbiamo raccontato la scorsa settimana in merito alla situazione della Juventus, si è portata dietro conferme eloquenti rispetto allo scenario tracciato. Tudor come soluzione ponte, anche al netto delle dichiarazioni di Cristiano Giuntoli e delle ipotesi di progetto ad ampio raggio che i bianconeri vorrebbero affidare a qualcun altro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli è tornato a volare in campionato grazie alla guida di Antonio Conte. Arriva una voce da Torino con il nuovo intreccio che riguarda il passato, la verità (CalcioMercato.it)
La Juventus vaglia 4 nomi per la panchina in vista della prossima stagione, qualora Tudor dovesse non riuscire a strappare la conferma: come riportato da "Sky Sport", i nomi sarebbero i "soliti", ovvero quelli di Conte, Gasperini e Pioli, con l'ipotesi Mancini, "scartata" a stagione in corso, che potrebbe invece trovare forza a partire dall'estate. (Tutto Juve)

Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, nel suo editoriale per il portale Sportitalia.com ha parlato del futuro di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)
PAROLE – «La Juve voleva ripartire con idee calcistiche diverse. Nel momento in cui storicamente ha fatto scelte diverse dal binario agonistico e societario, non è mai durata tanto. Il giornalista Marianella è intervenuto a Sky Sport per analizzare il momento della Juve proiettandosi verso il futuro col possibile nome di Conte per la panchina bianconera. (Juventus News 24)