Nuovo allenatore Juve, Marianella analizza: «Conte vuole tornare, è sempre legato ai bianconeri. Gasperini? Idea fantastica per questi motivi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo allenatore Juve, Marianella analizza quello che potrebbe essere il prossimo mister bianconero: le dichiarazioni Il giornalista Marianella è intervenuto a Sky Sport per analizzare il momento della Juve proiettandosi verso il futuro col possibile nome di Conte per la panchina bianconera. PAROLE – «La Juve voleva ripartire con idee calcistiche diverse. Nel momento in cui storicamente ha fatto scelte diverse dal binario agonistico e societario, non è mai durata tanto. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
“Gasperini si è praticamente “dichiarato” alla Roma. Messaggio chiaro che per me lo avvicina e non poco alla panchina giallorossa. La piazza mormora per gli attriti del passato tra Gasp e l’ambiente romano. (CalcioNapoli24)
Saranno settimane intense in casa Juventus per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions. Spunta la nuova verità da Torino, la voce che coinvolge l’allenatore del Napoli che ha saputo ricostruire un gruppo valoroso in pochi mesi. (CalcioMercato.it)
Tudor come soluzione ponte, anche al netto delle dichiarazioni di Cristiano Giuntoli e delle ipotesi di progetto ad ampio raggio che i bianconeri vorrebbero affidare a qualcun altro. (Tutto Juve)
L'ex ct della nostra nazionale sarebbe fortemente sponsorizzato da Giorgio Chiellini, che pare essere destinato ad avere maggiore potere all'interno della società bianconera. (Tutto Juve)