SuperEnalotto, vincita da oltre 500mila euro a Sedico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fortuna ha baciato un giocatore del SuperEnalotto a Sedico, in provincia di Belluno, dove è stato centrato un 5+1 da 514.257,28 euro presso la Tabaccheria De Toffol in Piazza della Vittoria 9. L'estrazione di venerdì 27 dicembre 2024 ha visto, oltre alla vincita principale, anche la realizzazione di quattro "5" che hanno fruttato a ciascun vincitore 41mila euro.

Nonostante nessun giocatore abbia centrato il "6", il jackpot del SuperEnalotto continua a crescere, raggiungendo la cifra di 50,7 milioni di euro per la prossima estrazione. L'ultimo "6" è stato vinto il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento, con un premio di 89,2 milioni di euro.

La Dea Bendata, dunque, ha premiato un fortunato giocatore proprio durante la settimana di Natale, portando a casa una somma considerevole che cambierà sicuramente la sua vita. La combinazione vincente è stata giocata presso la storica tabaccheria di Sedico, un luogo che ora sarà ricordato per questa straordinaria vincita.

In attesa della prossima estrazione, i giocatori di tutta Italia continuano a sperare di poter centrare il tanto ambito "6" e portare a casa il jackpot milionario.