La fortuna bacia la Sardegna, grossa vincita al SuperEnalotto

La fortuna bacia la Sardegna, grossa vincita al SuperEnalotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vincita al SuperEnalotto in Sardegna. Il SuperEnalotto ha portato fortuna alla Sardegna con un bel colpo registrato a Simaxis, in provincia di Oristano. Nell’estrazione di martedì 24 dicembre, un fortunato giocatore ha centrato un “5” del valore di 20.266,11 euro presso il Bar Publique, situato in via San Simaco 145. Secondo quanto riportato da Agipronews, il premio è stato vinto grazie alla combinazione fortunata del concorso. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altri media

GROSSETO – La fortuna bacia la Maremma. Nell’ultima estrazione del Superenalotto, come riporta Agipronews, a Grosseto sono stati centrati due “5” da 20.266,11 euro l’uno all’Edicola il Semaforo situata in via Parini, angolo via Giusti. (IlGiunco.net)

Giovanni Casagrande gestisce con la figlia Sabrina il caffè e la ricevitoria Dolomiti ma non dice di più sull’identità del vincitore. (Messaggero Veneto)

La fortuna bacia nuovamente la Toscana e questa volta la dea bendata ha baciato ben due giocatori. Nell’ultima estrazione del Superenalotto infatti, come riporta Agipronews, a Grosseto sono stati centrati due “5” da 20.266,11 euro l’uno. (LA NAZIONE)

SuperEnalotto a Ischia centrato un “5” da 20mila euro

L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il SuperEnalotto sorride alla Sardegna. Nell’estrazione di martedì 24 dicembre, a Simaxis, in provincia di Oristano, centrato un “5” da 20.266,11 euro presso il Bar Publique in via San Simaco, 145. (Cagliaripad.it)

La schedina vincente, come riporta Agipronews, è stata giocata al quartiere Libertà: nel Bar Tabacchi Micunco, al civico 11/E di via Brigata Bari, ad angolo con via Don Bosco. (Telebari)

Nel concorso di martedì 24 dicembre, come riporta Agipronews, a Ischia, in provincia di Napoli, centrato un “5” da 20.266,11 euro presso il Bar del Sole in via M.Mazzella,96. Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di sabato 21 dicembre 2024: numeri vincenti e quote L'ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. (ilmattino.it)