SuperEnalotto, centrato un '5+1' da oltre 500mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun '6' ma è stato centrato un '5+1' al concorso del SuperEnalotto di oggi 27 dicembre. L'importo della vincita a Sedico, in provincia di Belluno, è di 514.257,28 euro. Alla prossima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
> La vincita al SuperEnalotto: centrato un 5 a Sacile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha giocato due euro al Superenalotto e ha centrato il “5” a Sacile: un pensionato ha vinto 20.533, 56 euro alla vigilia di Natale. La dea bendata non ha sbagliato indirizzo e ha baciato il sacilese che venerdì 27 dicembre è tornato al Caffè gelateria Dolomiti, in via Martiri Sfriso, e ha offerto lo spritz a tutti. (Messaggero Veneto)
Bari a un passo dal sogno milionario del 6 al Superenalotto. Nell’ultimo concorso a premi gestito dalla SISAL, infatti, in città è stato centrato un 5 che avrà fatto certamente sobbalzare dalla sedia un cittadino barese che ha portato a casa 20.266,11 euro. (Telebari)
Un bel colpo di fortuna a ridosso delle festività natalizie per la fortunata o il fortunato che sotto l’albero hanno trovato una gioiosa sorpresa. Il SuperEnalotto sorride alla Sardegna. Nell’estrazione di martedì 24 dicembre, a Simaxis, in provincia di Oristano, centrato un “5” da 20.266,11 euro presso il Bar Publique in via San Simaco, 145. (Cagliaripad.it)
Il SuperEnalotto sorride alla Campania. (ilmattino.it)
La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)