Superenalotto: due 5 a Grosseto. A Natale la fortuna bacia la Maremma

Superenalotto: due 5 a Grosseto. A Natale la fortuna bacia la Maremma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GROSSETO – La fortuna bacia la Maremma. Nell’ultima estrazione del Superenalotto, come riporta Agipronews, a Grosseto sono stati centrati due “5” da 20.266,11 euro l’uno all’Edicola il Semaforo situata in via Parini, angolo via Giusti. L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 27 dicembre è di 49,9 milioni di euro. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun "6" nella seconda estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot sale a 50,7 milioni di euro. RED/Agipro (Agipronews)

Il SuperEnalotto ha portato fortuna alla Sardegna con un bel colpo registrato a Simaxis, in provincia di Oristano. Nell’estrazione di martedì 24 dicembre, un fortunato giocatore ha centrato un “5” del valore di 20.266,11 euro presso il Bar Publique, situato in via San Simaco 145. (Sassari Oggi)

La schedina vincente, come riporta Agipronews, è stata giocata al quartiere Libertà: nel Bar Tabacchi Micunco, al civico 11/E di via Brigata Bari, ad angolo con via Don Bosco. (Telebari)

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente 28 dicembre

(Adnkronos) – Nessun ‘6’ ma è stato centrato un ‘5+1’ al concorso del SuperEnalotto di oggi 27 dicembre. L’importo della vincita a Sedico, in provincia di Belluno, è di 514.257,28 euro. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione del ‘6’ sarà di 50,7 milioni di euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alla prossima... L'importo della vincita a Sedico, in provincia di Belluno, è di 514.257,28 euro. (Virgilio)

(Adnkronos) – Nessun ‘6’ né ‘5+1’ al concorso del Superenalotto di oggi. Ma centrati due ‘5’ da 100.043,42 euro ciascuno. Le schedine vincenti sono state giocate una presso una tabaccheria di Genova, l’altra in un bar di Augusta, in provincia di Siracusa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)