Regalo di Natale per un fortunato friulano: centrato un 5 al SuperEnalotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
> La vincita al SuperEnalotto: centrato un 5 a Sacile. Babbo Natale ha portato un regalo 'speciale' ad un fortunato giocatore in Friuli: è stata infatti centrata una vincita al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
La fortuna bacia nuovamente la Toscana e questa volta la dea bendata ha baciato ben due giocatori. Intanto cresce l’attesa perla nuova estrazione, considerando che l’ultimo "6" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. (LA NAZIONE)
Un bel colpo di fortuna a ridosso delle festività natalizie per la fortunata o il fortunato che sotto l’albero hanno trovato una gioiosa sorpresa. Il SuperEnalotto sorride alla Sardegna. Nell’estrazione di martedì 24 dicembre, a Simaxis, in provincia di Oristano, centrato un “5” da 20.266,11 euro presso il Bar Publique in via San Simaco, 145. (Cagliaripad.it)
L’ultimo "6" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Nessun "6" nella seconda estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot sale a 50,7 milioni di euro. (Agipronews)
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
(Adnkronos) – Nessun ‘6’ né ‘5+1’ al concorso del Superenalotto di oggi. Ma centrati due ‘5’ da 100.043,42 euro ciascuno. Le schedine vincenti sono state giocate una presso una tabaccheria di Genova, l’altra in un bar di Augusta, in provincia di Siracusa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Giovanni Casagrande gestisce con la figlia Sabrina il caffè e la ricevitoria Dolomiti ma non dice di più sull’identità del vincitore. (Messaggero Veneto)