Vince 20 mila euro al Superenalotto: pensionato incassa e poi offre lo spritz a tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha giocato due euro al Superenalotto e ha centrato il “5” a Sacile: un pensionato ha vinto 20.533, 56 euro alla vigilia di Natale. La dea bendata non ha sbagliato indirizzo e ha baciato il sacilese che venerdì 27 dicembre è tornato al Caffè gelateria Dolomiti, in via Martiri Sfriso, e ha offerto lo spritz a tutti. «Una festa condivisa e di sicuro il nostro cliente ha passato un buon Natale». Giovanni Casagrande gestisce con la figlia Sabrina il caffè e la ricevitoria Dolomiti ma non dice di più sull’identità del vincitore. (Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 27 dicembre è di 49,9 milioni di euro. (IlGiunco.net)
Il SuperEnalotto sorride alla Sardegna. Nell’estrazione di martedì 24 dicembre, a Simaxis, in provincia di Oristano, centrato un “5” da 20.266,11 euro presso il Bar Publique in via San Simaco, 145. L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia Babbo Natale ha portato un regalo 'speciale' ad un fortunato giocatore in Friuli: è stata infatti centrata una vincita al... (Virgilio)
Sono stati giocati presso l’Edicola Il Semaforo situata in via Parini, angolo Via Giusti, 1. Intanto cresce l’attesa perla nuova estrazione, considerando che l’ultimo "6" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. (LA NAZIONE)
(Adnkronos) – Nessun ‘6’ ma è stato centrato un ‘5+1’ al concorso del SuperEnalotto di oggi 27 dicembre. L’importo della vincita a Sedico, in provincia di Belluno, è di 514.257,28 euro. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione del ‘6’ sarà di 50,7 milioni di euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
RED/Agipro Nessun "6" nella seconda estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot sale a 50,7 milioni di euro. (Agipronews)