Corini al GdS: "Totò era un uomo straordinario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Eugenio Corini, ex tecnico del Palermo, ha condiviso i suoi ricordi personali su Totò Schillaci, simbolo del Mondiale del 1990. Lo ha fatto in un'intervista presente nell'edizione odierna del Giornale di Sicilia. Corini, che aveva appena iniziato la sua carriera con la Juventus, ricorda con emozione l’estate del 1990. "Avevo 20 anni e la Juve mi aveva appena acquistato", racconta. Durante il ritiro in Svizzera, Corini ha avuto il primo incontro con i nazionali, tra cui Schillaci. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. Totò Schillaci sarà cremato. (Giornale di Sicilia)
L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)
«Ci sono quei momenti di coesione sociale in cui l’Italia si raccoglie intorno a dei simboli e lui nei Mondiali di Italia 1990 lo è stato perché era arrivato in sordina dopo essere arrivato da poco alla Juve. (Samp News 24)
Bella notizia in casa Paredes: Camila Galante, moglie di Leandro, è incinta per la terza volta. Questo l'annuncio... (Voce Giallo Rossa)
Io ti amerò per sempre”. Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. (Il Fatto Quotidiano)
Le immagini sono di Dazn. (la Repubblica)