MotoGp Misano, la diretta della gara: Marquez vola al comando, Bagnaia insegue. Disastro Martin che cambia moto due volte: è 15°

MotoGp Misano, la diretta della gara: Marquez vola al comando, Bagnaia insegue. Disastro Martin che cambia moto due volte: è 15°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

E si porta a oltre due secondi da Bagnaia (2.259) a quattro giri dal termine della gara. La top 10:​​1. Marquez​2. Bagnaia​3. Bastianini​4. Binder​5. Alex Marquez​6. Bezzecchi​7. Miller8. Quartararo 9. Di Giannantonio 10. Pol Espargaro Il vantaggio di Marquez su Bagnaia ora è di oltre un secondo (1.378). Lo spagnolo sta facendo di tutto per allungare sull'inseguitore Bagnaia e a 8 giri dal termine del Gp fa segnare il miglior tempo della gara: 1:31.564. (Corriere della Sera)

Su altri media

Marc Marquez ricoperto di fischi sul podio a Misano (Sportal)

Lo spagnolo ha pagato a caro prezzo quella scelta consentendo a Pecco di chiudere secondo portandosi a -7 in classifica. (Fanpage.it)

Ci ha provato lo speaker Boris Casadio, che quest’anno festeggia il trentennale al microfono e come si dice da queste parti non è l’ultimo dei pataca. Doveva condurre la premiazione e ha provato a salvare il salvabile: ha visto quella marea di decine di migliaia di persone che prendeva fiato stile Luciano Pavarotti, con una voglia di fischiare che neanche la moka del caffè della nonna. (Corriere Romagna)

Misano, Marc Marquez danza sotto le nuvole: vittoria su Bagnaia e Bastianini. Martin in tilt

E ai tanti che ieri lo hanno fischiato, quando è salito sul palco del circuito romagnolo per la premiazione. Dedicato agli scettici, secondo cui Marc Marquez non avrebbe mai domato una Rossa. (la Repubblica)

Marquez andava forte, molto forte. Bagnaia? Secondo e non esattamente soddisfatto. (Quotidiano Sportivo)

Splendido successo di Marc Marquez nel GP di San Marino della MotoGP a Misano, davanti alle Ducati ufficiali di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, in una gara condizionata da un breve scroscio di pioggia nella fase iniziale. (La Gazzetta dello Sport)