FORMULA1, VERSTAPPEN IL PIÙ VELOCE NELLE PRIME LIBERE IN BELGIO

Sport ora per ora Prime libere del Gp del Belgio con tempi in altalena. Verstappen chiude al comando in 1:43.372. Il campione in carica, che scontera' 10 posizioni in griglia per cambio del motore, e' apparso decisamente in forma. Secondo Piastri e terzo Albon. Leclerc 6° e Sanz 9° per la Ferrari. Si torna in pista alle 17, c'e' anche l'incognita meteo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Max Verstappen scatenato nella prima sessione di prove libere del GP del Belgio. Settimo Sergio Perez con la seconda Red Bull, poi c'è Lando Norris e quindi Carlos Sainz junior con la seconda Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

Dobbiamo portare nuovi pezzi per avere un po’ più di consistenza che ci è mancata nelle ultime gare". E sulle difficoltà avute sulla SF-24: "In qualifica abbiamo fatto più fatica che in gara. (Sky Sport)

Quattordicesima tappa del Mondiale, ultima prima della sosta estiva. Si corre a Spa, in Belgio, l'Università della Formula 1. Oggi la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. (Sky Sport)

Libere 1: Verstappen impressiona con la Red Bull, le Ferrari lontane un secondo con Leclerc e Sainz

Ho avuto la fortuna di seguire le libere in un punto unico delle libere, dove si va in picchiata. Una sensazione incredibile che mi fa sentire davvero molto fortunato. E provo a trasmettervi queste emozioni nel VIDEO. (Sky Sport)

Da prevalentenente nuvoloso a nuvoloso con moderata possibilità di pioggia per tutto il giorno. Possibili nubi basse a tratti con leggera pioggia. Il meteo per le prove libere del GP del Belgio (Sky Sport)

In difficoltà nel confronto con Verstappen anche il compagno Perez (7°), Norris (8°) e Sainz, autore del nono tempo a un secondo e due decimi di ritardo. Chiude la top 10 l'Aston Martin di Stroll. (Eurosport IT)