Intergalactic esce davvero su PS5, nonostante tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante i The Game Awards 2024 ci sono state molte sorprese e, tra queste, anche il reveal di Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo titolo di Naughty Dog che arriverà anche su PS5, nonostante tutto. Il reveal durante la kermesse videoludica ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per l'aspetto con cui Intergalactic si è presentato al pubblico. Dal punto di vista tecnico, il nuovo progetto di Naughty Dog sembra essere molto avanzato al punto che, di questi tempi, è lecito chiedersi se possa uscire davvero su PS5 o su una presunta PS6, come si ipotizza per The Witcher 4. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)
Mi piace Siamo tornati! Stavate morendo dalla voglia di sapere cosa ci attende e sono emozionato di potervi finalmente rispondere: il prossimo gioco di Naughty Dog sarà Intergalactic: The Heretic Prophet, al momento in sviluppo per la console PlayStation 5. (PlayStation Blog)
Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico e il trailer mostra un personaggio che trascorre la sua giornata, guardando un po' di anime old school e mettendo su un disco di un negozio di animali prima di partire per un'avventura spaziale. (Movieplayer)
A quattro anni dall’uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog torna alla ribalta con un annuncio importante: una nuova IP dal titolo Intergalactic: The Heretic Prophet. Nonostante l’hype generato dal debutto del trailer, la reazione della community è stata tutt’altro che univoca, portando a critiche accese e perfino alla disattivazione dei commenti su YouTube da parte dello studio. (Spaziogames.it)
Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog (Multiplayer.it)
Nonostante il gioco stia ricevendo alcune critiche dalla comunità di giocatori, Naughty Dog pare voler scommettere molto su questa nuova IP di fantascienza. Dopotutto, dopo il successo ottenuto da The Last of Us Parte II (che trovate su Amazon), non ci saremmo aspettati nulla di meno. (Spaziogames.it)