Intergalactic è il nuovo gioco dei Naughty Dog, ufficiale!

Intergalactic è il nuovo gioco dei Naughty Dog, ufficiale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante i The Game Awards 2024, uno degli annunci più attesi della serata è finalmente arrivato: Naughty Dog ha svelato il suo prossimo progetto, e si tratta di una nuova IP: sto parlando di Intergalactic. Dopo il successo mondiale di serie iconiche come The Last of Us (che trovate su Amazon) e Uncharted, il celebre studio californiano ha scelto di voltare pagina e intraprendere una strada completamente nuova. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Nel corso di Game Awards che si sono tenuti nella notte italiana a Los Angeles, è stato infatti mostrato il primo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, nuovo videogioco per PlayStation che non ci porterà in una nuova apocalisse zombie ma nello spazio profondo. (Best Movie)

Del resto, dopo il successo della saga con Joel ed Ellie (che trovate su Amazon) era forse arrivato il momento di andare oltre. Nonostante l’hype generato dal debutto del trailer, la reazione della community è stata tutt’altro che univoca, portando a critiche accese e perfino alla disattivazione dei commenti su YouTube da parte dello studio. (Spaziogames.it)

Gli scatti fondamentalmente provengono dalle sequenze del primo trailer ufficiale e mostrano la protagonista Jorna A. Mun (interpretata dall'attrice Tati Gabrielle), gli interni della sua nave spaziale dallo stile retro-futuristico e mentre affronta un essere robotico armata di una sgargiante lama laser rossa. (Multiplayer.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop

La più grande sorpresa dei The Game Awards 2024 potrebbe essere l’annuncio da parte di Naughty Dog di un nuovo gioco che non è un remake di uno dei suoi titoli precedenti: Intergalactic: The Heretic Prophet è un RPG fantascientifico retro con protagonisti cacciatori di taglie e la prima nuova IP dello studio dopo The Last of Us nel 2013. (eSports & Gaming)

Nonostante il gioco stia ricevendo alcune critiche dalla comunità di giocatori, Naughty Dog pare voler scommettere molto su questa nuova IP di fantascienza. Dopotutto, dopo il successo ottenuto da The Last of Us Parte II (che trovate su Amazon), non ci saremmo aspettati nulla di meno. (Spaziogames.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog (Multiplayer.it)