D'Aria: 'Tante note positive per Conte, ottimo McTominay. Lukaku ha perso tutti i duelli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro D'Aria, match analyst, ha commentato a caldo il pareggio del Napoli ottenuto sul campo della Juventus. Il Napoli grazie a una prova matura ha ottenuto un punto sul campo della Juventus. Alessandro D'Aria, match analyst, ad AreaNapoli.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Molte note positive per Conte. Compattezza di squadra ritrovata, difesa granitica, linee molto strette e squadra corta e al tempo stesso reattiva col nuovo sistema di gioco contro una Juventus sinceramente noiosa, dalla manovra asfittica e con possesso palla fatto soprattutto nella propria metà campo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Le parole dell'allenatore degli azzurri nel post-partita ai microfoni di Dazn partendo dall'assetto in campo (4-2-3-1): " Nasce sicuramente dal fatto che Per la fine del mercato, praticamente l'ultimo giorno, sono arrivati sia McTominay che Gilmour ed è stato poi reintegrato anche Folorunsho. (Tuttosport)

"Per vincere serve qualcosa in più". "Quando gli avversari ti aspettano non è facile per nessuno, ma siamo sulla strada giusta. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora reti bianche, ma pochissima efficacia in attacco. Non è minuetto. (Tutto Juve)

E queste cose, le scrive uno che ha sempre considerato Motta un illuminato. Douglas e Thuram in panchina sono uno sfregio al super mercato di Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. (Napolipiu.com)

Una storia d'amore travagliata quella tra Per la prima volta da quando non è più allenatore della Vecchia Signora, Conte è tornato allo Stadium con la presenza del pubblico sugli spalti. (SpazioJ)