Prime Pagine | "Ibra canta, De Vrij le suona", "Juve, i ritorni ti fanno bella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LE PRIME PAGINE
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono interamente dedicate al mercato che aprirà ufficialmente lunedì prossimo.
Dai movimenti della Juventus a quelli delle milanesi, tutte le società di Serie A stanno preparando i colpi per gennaio così da regalare ai rispettivi allenatori i rinforzi per concludere al meglio la stagione 2020/21.
Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020.
È sempre più tempo del calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
E quindi: doccia al volo e via sull’elicottero per arrivare prima di mezzanotte? Anche in caso di partita serale. (IlNapolista)
È notizia di ieri che Zlatan presenzierà all'Ariston dal due al sei marzo. Ma Amadeus assicura: "I milanisti possono stare tranquilli, lo svedese ospite fisso non salterà nessuna gara". (Milan News)
Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia. (Milan News)
Come si sdoppierà Zlatan? Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. (Milan News)
Come, oltretutto, specificato proprio dal Milan nella sua nota, dove: “…conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club”. (BlogLive.it)
All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! Valore stimato in 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)