Meta A.I. di Zuckerberg arriva in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva in Ue e in Italia Meta AI, una funzione di chat intelligente disponibile in sei lingue europee compreso l’italiano su Instagram, WhatsApp e Messenger. Lanciata negli Stati Uniti nel 2023, Meta AI è già utilizzata da oltre 700 milioni di utenti attivi ogni mese per mezzo dell’azienda di Mark Zuckerberg che aveva fermato il lancio in Europa a giugno 2024 dopo i rilievi dell’Autorità privacy irlandese in merito alla proposta di Meta di utilizzare dati pubblici degli utenti europei su Facebook e Instagram per allenare i suoi sistemi di intelligenza artificiale (Tecnica della Scuola)
Su altri giornali
Avete mai sognato un'intelligenza artificiale capace di darvi consigli in tempo reale, trovare informazioni al volo e semplificare la vita quotidiana? Ora quel sogno è realtà. Da oggi, infatti, Meta AI debutta ufficialmente in Italia e in oltre 60 nuovi Paesi, segnando la più grande espansione dell’assistente AI sviluppato dalla società di Mark Zuckerberg (Grazia)
Questo significa che, a partire dai prossimi giorni, la compagnia renderà disponibile una funzione di chat intelligente disponibile in sei lingue europee, a cui gli utenti potranno accedere gratuitamente da un’app di messaggistica a scelta tra Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger. (WIRED Italia)
L’assistente di intelligenza artificiale di Meta sbarca anche nell’Unione europea. (Sky Tg24 )
Tuttavia, la compagnia ha annunciato che la suite sarà accessibile ai clienti europei già dalla settimana che si concluderà il 30 marzo 2025, segnando un'importante espansione sul mercato europeo. Meta AI, la piattaforma di intelligenza artificiale di Mark Zuckerberg, è finalmente pronta a fare il suo ingresso in Europa (Il Giornale d'Italia)
Meta ha ufficialmente annunciato il lancio di Meta AI in Italia, estendendo il servizio a più di 60 paesi del nostro continente. A partire dai prossimi giorni, gli utenti potranno accedere a questa funzione di chat intelligente, disponibile in sei lingue europee, gratuitamente tramite le principali app di messaggistica come Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger. (Torino Cronaca)
Meta AI è pronta a sbarcare in Europa. La piattaforma di intelligenza artificiale di Mark Zuckerberg conta circa 700 milioni di utenti nel mondo, secondo i calcoli di Meta, ma finora nell’Unione Europea era rimasta off-limits. (Milano Finanza)