Rossano Rubicondi, la verità sulla morte. I genitori: «Macchie sulla pelle colpa del sole, Ivana lo aiutava»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Lei gli ha voluto un gran bene ed è normale anche lei voglia un ricordo di Rossano» concludono così i genitori dell'ex naufrago

Claudio e Rosa i genitori dell'ex marito di Ivana Trump distrutti e confusi appaiono così alle telecamere di Pomeriggio 5.

Abbiamo sentito ieri Ivana per starci vicina e ora dice che ci spedirà la metà delle ceneri».

Rossano Rubicondi, parlano i genitori. «Si è rotta una vena nel polmone ed è caduto ha sbattuto la testa sulla vasca ed è morto. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Rossano Rubicondi aveva chiesto di essere cremato. Claudio e Rosa Rubicondi hanno accolto la richiesta di Ivana Trump di tenere metà delle ceneri di Rossano Rubicondi che aveva espresso la volontà di essere cremato. (Today.it)

Tensione tra Eleonora Daniele e il padre DI Rossano Rubicondi#StorieItaliane pic. Intanto sui social la questione ha ovviamente scatenato la reazione degli utenti, che hanno rimarcato il loro punto di vista sulle parole del signor Rubicondi (Notizie.it )

Ospiti di Barbara D’Urso, i genitori di Rossano Rubicondi hanno raccontato la loro versione dei fatti sulla morte del figlio. A pochi giorni dalla prematura scomparsa del modello e personaggio televisivo italiano, i genitori hanno raccontato quanto accaduto. (BlogLive.it)

In particolare, nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda nella giornata di lunedì 1° novembre, sulla questione sono intervenuti i genitori di Rossano Rubicondi. Sulla morte del modello Rossano Rubicondi, sono intervenuti i genitori del 49enne che hanno rivelato le cause del decesso del figlio. (Notizie.it )

Nessuno si aspettava una simile morte per Rossano Rubicondi. Io ho sentito Ivana Trump, era sconvolta e piangeva”. (TuttiVip)

Nessun tumore alla pelle ha ucciso Rossano Rubicondi, ma un tumore al fegato con il quale combatteva da un anno. E ancora il papà di Rossano Rubicondi: “Ci hanno chiamati dall’America per informarci della morte di Rossano e ci hanno detto come sono andate realmente le cose. (Caffeina Magazine)