De Vrij, inizio stagione a rischio? La situazione dopo (quasi) 24 ore

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’inizio della Serie A. Stefan de Vrij potrebbe saltare l’esordio contro il Genoa a causa di un problema muscolare subito durante l’ultima amichevole. Ecco le sue condizioni a quasi ventiquattro ore di distanza. ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

AVANTI – Braglia, a Tmw Radio, ritiene la Beneamata nettamente avanti ai cugini: «Inter nettamente più avanti. Al Milan manca la solidità difensiva, lo abbiamo visto lo scorso anno. Mancano quegli uomini che valgono più di un bomber, che anche quello manca. (Inter-News)

Ieri sera a Monza, forse, il punto più basso toccato dal “tucu” in nerazzurro: fischiato lontano da San Siro al momento della sua sostituzione in una gara amichevole. (Calciomercato.com)

Nel finale di match il difensore olandese De Vrij ha evidenziato qualche problema fisico, accasciandosi. Ieri alle 23:10 Serie A di di (Tutto Napoli)

PRIMO TEMPO – Classica gara di inizio agosto quella finora tra Inter e Al-Ittihad, con i nerazzurri che si rendono pericolosi per primi al 9′: un pessimo Joaquin Correa lanciato sulla corsa salta il portiere ma si porta sull’esterno, palla in mezzo spazzata sulla linea dalla difesa e Marcus Thuram colpisce male il tap-in che avrebbe portato al gol del vantaggio. (Inter-News)

È appena terminata Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. (Passione Inter)