Cronaca meteo diretta - Alluvione nel parmense: colpite ditte di prosciutti del territorio: - Video

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

CRONACA, in provincia di Parma anche le imprese devono fare i conti con i danni dell'alluvione che si è abbattuta martedì 25 giugno sul territorio Tra queste anche una ditta che produce prosciutti: "Abbiamo l'acqua nelle cantine per un paio di centimetri quindi cerchiamo di asciugare il prima possibile tutto, il rischio è che l'umidità entrata con l'acqua dia fastidio al prodotto - raccontano dalla ditta" (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb Allerta Meteo, nuovo avviso dell’Aeronautica Militare per 4 regioni (MeteoWeb)

Il corpo privo di vita di un uomo dui 85 anni è stato individuato dai vigili del fuoco a Parma, nel torrente Termina. Si tratta presumibilmente di una persona caduta nelle acque a seguito dell’esondazione del torrente. (Gazzetta di Parma)

Alluvione a Mulazzano Ponte, ruspe al lavoro per liberare le strade: video La frazione di Mulazzano Ponte, in provincia di Parma, nella mattinata di martedì 25 giugno, è stata colpita da un'alluvione. La frazione di Mulazzano Ponte, in provincia di Parma, nella mattinata di martedì 25 giugno, è stata colpita da un'alluvione. (3bmeteo)

Cronaca meteo - Maltempo Emilia Romagna, forte temporale in A1: traffico rallentato: video

CRONACA, il drone in volo sul torrente Termina, corso d'acqua che ha causato diversi problemi lungo la valle nella quale scorre dopo essere stato ingrossato dalla abbondanti piogge delle ultime ore In video, le immagini realizzate all'altezza del ponte lungo la strada provinciale 17, nel comune di Traverstolo (Parma), nelle vicinanze di località La Fornace (3bmeteo)

Le precipitazioni delle ultime ore hanno provocato diverse emergenze nel territorio della provincia di Parma. La situazione più critica nella frazione di Mulazzano nel comune di Lesignano Bagni dove diverse abitazioni sono state invase da acqua e fango nei piani inferiori e per evacuare alcune famiglie rimaste bloccate in casa sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con alcuni gommoni. (La Repubblica)

Un forte temporale ha colpito nel pomeriggio di martedì 25 giugno l'autostrada A1 tra i caselli di Terre di Canossa e Reggio Emilia, provocando forti rallentamenti nel traffico In video le immagini camera carPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Emilia (3bmeteo)