Manna a DAZN: “Lobotka o Gilmour non fa differenza! Lukaku? Vuole essere al 100% per il Napoli”

Manna a DAZN: “Lobotka o Gilmour non fa differenza! Lukaku? Vuole essere al 100% per il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Prima dell’inizio del match tra Empoli e Napoli, Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima dell’inizio della partita tra Empoli e Napoli. Gli azzurri hanno bisogno di dare continuità al proprio gran periodo di forma dopo il tonfo di Verona per allungare sulla Juventus. Manna ha toccato diversi temi, dalle scelte di Conte fino all’inizio di Lukaku con la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La domenica di Serie A si apre con la sfida tra l'Empoli di Roberto D'Aversa e il Napoli di Antonio Conte. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match. Tra i toscani c'è Colombo in attacco con Esposito e Fazzini alle sue spalle, in difesa Viti ce la fa. (SOS Fanta)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

“Volevamo vincere, era una gara fondamentale”, ha dichiarato Conte. Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli: reazione tattica e elogio ai tifosi (Napolipiu.com)

Conte in conferenza: "Abbiamo vinto 1-0 ed il resto è aria fritta. Stiamo facendo qualcosa di inaspettato per tutti, godiamocela e continuiamo affinchè i tifosi siano numerosi in casa e trasferta" | D

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Toscani reduci dalla prima sconfitta stagionale in casa della Lazio, che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi: sono comunque dieci i punti in classifica per i ragazzi di D'Aversa, autori di un ottimo avvio di stagione. (Goal Italia)

14.51 - "Cosa mi soddisfa oggi? Il secondo tempo, la reazione avuta: ho cambiato qualcosa all'intervallo a livello tattico in fase di possesso, penso che abbia portato dei frutti perchè abbiamo visto un'altra partita a dispetto dell'Empoli. (CalcioNapoli24)