Il caso P Diddy dall'inizio: chi è Sean Combs e di cosa è accusato (e perché il suo processo potrebbe far tremare Hollywood)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso P Diddy fa tremare lo star system Usa. Ma cosa è successo finora e cosa è stato ricostruito dalle indagini? Diddy, 54 anni, è stato arrestato il 16 settembre in una stanza del Park Hyatt Hotel a Manhattan con accuse pesantissime: descritto come un predatore sessuale violento, che stordiva le sue vittime con alcol e droghe, ottenendo il loro silenzio grazie al suo status di star. Marco Bruna ricostruisce uno dei casi che potrebbe far tremare tutta Hollywood (e non solo). (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ultima a parlare è stata la modella Precious Muir, che ha raccontato di come l’organizzazione delle feste prevedesse dei suv neri che portassero le modelle sul posto. Dopo le pesanti accuse, tra cui la violenza sessuale, Sean Diddy Combs si trova ancora in carcere al Metropolitan Detention Center di Brooklyn. (MOW)
Nuovi guai per Puff Daddy, mentre si trova in prigione in attesa del processo che comincerà a maggio continuano a circolare storie riguardanti le violenze delle quali parrebbe essersi reso protagonista negli ultimi decenni. (Open)
Il caso Diddy ha fatto il giro del mondo e anche chi non conosceva il rapper, ora, sa benissimo chi è o, se non altro, si è fatto un'idea. (leggo.it)
Negli Stati Uniti si continua a parlare di Diddy, il rapper e produttore accusato di decine e decine di abusi sessuali. (ilmessaggero.it)
Gli avvocati di Sean Combs hanno chiesto ancora una volta di ottenere da un giudice federale un ordine restrittivo sul caso di traffico sessuale e racket dopo che un presunto testimone ha affermato di essere in possesso di video hard girati dal rapper e produttore. (Sky Tg24 )
Tra i tantissimi dettagli che sono emersi quello che ha colpito l’opinione pubblica è che Daddy non avrebbe mai fatto distinzione di età o di sesso per le vittime. (Il Fatto Quotidiano)