Due giorni a Como-Parma: sfida tra proprietà importanti con vista sul futuro. Ma senza perdere d'occhio il presente

Due giorni a Como-Parma: sfida tra proprietà importanti con vista sul futuro. Ma senza perdere d'occhio il presente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Mancano meno di quarant'otto ore a Como-Parma, gara che marca il ritorno alle competizioni per entrambe le squadre dopo la pausa per le nazionali. Un match che si preannuncia dai tanti contenuti interessanti, anche perché sono diverse le similitudini che intercorrono tra la società lariana e quella crociata: due proprietà straniere, che si sono desiderate vogliose di investire, con una certa attenzione al mercato dei giovani. (Parma Live)

Su altre fonti

Sono 410 i biglietti venduti per il Settore Ospiti in vista della partita tra Como e Parma, in programma domani allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. I tifosi gialloblù si preparano a seguire la loro squadra in trasferta, dimostrando grande supporto nonostante il poco preavviso, visto che la vendita è stata sbloccata solo nel pomeriggio di oggi. (Parma Live)

"E' una squadra che mi piace molto, giocano bene, senza paura e con un allenatore molto bravo - dice lo spagnolo riferendosi a Pecchia -. Il suo Como sabato ospiterà il Parma, formazione neopromossa come quella lariana. (Tiscali)

Como-Parma è il match valido per l’ottava giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 19 ottobre allo stadio “G. Sinigaglia” di Como (ore 15:00, diretta Tv su Dazn). Ecco le statistiche e i precedenti del match, forniti dall’agenzia specializzata Opta. (Sport Parma)

Paz contro Man: il futuro è adesso. Como-Parma sarà anche il duello tra talenti

Como-Hellas Verona, sabato 19 ottobre 2024 (ore 15:00) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Dopo la sosta per le nazionali la Serie A torna a scendere in campo ed a Parma ha fatto da ieri ritorno il difensore ungherese Botond Balogh, convocato dall'Ungheria ma non sceso in campo in questa sosta. (Parma Live)

Si scrive Como-Parma, si legge Nico Paz contro Dennis Man , ovvero il duello tra due dei talenti più luminosi della Serie A. Il funambolo nato nel 2004 a Tenerife ha conquistato anche sua maestà Lionel Messi , che gli ha vaticinato un grande futuro e l’ha già preso sotto la sua ala protettiva in Nazionale. (Tuttosport)