Pavard è pronto a fare un grande passo: la notizia che rimbalza dall’Albania!

Benjamin Pavard ha vissuto un’ultima stagione da protagonista con la maglia dell’Inter. Il difensore francese sta sperimentando un periodo molto positivo anche su un altro fronte, quello privato. LA NOTIZIA – Benjamin Pavard sarebbe pronto a sposare la compagna Kleofina Pnishi. Secondo quanto riportato dal portale albanese Gazeta Tema, il difensore francese avrebbe chiesto la mano della modella kosovara in una cornice da sogno, ossia quella di una spiaggia albanese. (Inter-News)

Su altre testate

Cosa succede nelle trame di The Family, in onda ad agosto 2024? La programmazione estiva continua con la nuova serie tv turca romantica che vede protagonisti Kivanç Tatlitug – celebre per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – e la splendida Serenay Sarikaya, famosa per il remake turco di The O. (SofiaOggi.com)

Scopriamo le trame e le anticipazioni delle soap opera in onda su Canale 5 oggi, 23 luglio 2024, con un occhio di riguardo per i colpi di scena che ci attendono. Le storie coinvolgenti di Beautiful, Endless Love, The Family e La Promessa promettono emozioni forti e sorprese inaspettate. (SofiaOggi.com)

I telespettatori stanno osservando attentamente gli sviluppi tra i protagonisti Devin e Aslan e i vari traffici dei Soykan, della loro famiglia e cerchia. Presto ci saranno cambiamenti sorprendenti, uno dei quali riguarda la giovane Ceylan, sorella minore del protagonista, che è sempre più in conflitto con la madre Hulya. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni The Family puntata del 23 luglio 2024: Hulya cerca di rovinare le nozze

La coppia è pronta a fare il grande passo, ma la psicologa intuisce subito le intenzioni del suo futuro marito: celebrare le nozze in maniera sfarzosa, nonostante avessero inizialmente deciso per un evento sobrio. (SofiaOggi.com)

Crimini, misteri e passione si intrecciano nella nuova soap “The family” appena arrivata nei pomeriggi estivi di Canale 5. Adattamento turco della famosissima serie americana “I Soprano”, vede come protagonista maschile l’affascinante Kivanc Tatlitug, già conosciuto dal pubblico grazie alle serie tv “Brave and beautiful” e “La ragazza e l’ufficiale”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La vicenda ruota intorno all’amore, travolgente e inatteso tra Aslan Soykan (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) e Devin Akın (che ha il volto di Serenay Sarıkaya), rispettivamente boss della famiglia criminale pipù potente di Istanbul alle prese con le conseguenze del suicidio del padre Yusuf e psicologa di successo, piena di talento e di determinazione. (Tvblog)