Udinese-Torino 2-2, Toure a DAZN: "Abbiamo mollato nella ripresa, sto cercando di colmare le mie lacune tecniche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Isaak Toure ha aperto le marcature nel pareggio tra Udinese e Torino: il centrale francese ha messo a segno il primo gol della sua avventura bianconera. Il difensore, a fine gara, è stato intervistato ai microfoni di DAZN: "Stavamo facendo una grande partita, purtroppo abbiamo pareggiato perché abbiamo mollato nel secondo tempo: speriamo di poter vincere la prossima partita contro il Verona. Ho avuto un piccolo problema fisico ma sono riuscito a resistere. (TuttoUdinese.it)
Su altri giornali
Alla Dacia Arena, Udinese e Torino impattano sul 2-2. – Il lunch match della 18esima giornata di serie A si chiude senza vincitori né vinti. (Quotidiano Sportivo)
Al Bluenergy Stadium finisce 2-2 con i bianconeri che al 50’ sembravano avere la partita in pugno e con i granata che invece riescono a rialzare la testa proprio quando sembravano ormai finiti nel baratro. (la Repubblica)
L'Udinese si fa rimontare da 0-2 a 2-2: il Torino raggiunge il pari in 10' (Tutto Napoli)
I friulani hanno raggiunto il doppio vantaggio con Isaak Toure al 41' pt e Lucca al 4' st, ma i granata sono riusciti a recuperare con le reti di Adams all'8' e Ricci al 19'. (Quotidiano Sportivo)
Passano però pochi minuti e Adams guida la riscossa del Torino: prima segna al volo di destro, sempre sugli sviluppi di un corner, poi costruisce un perfetto assist a Ricci per il gol del definitivo pareggio. (Sky Sport)
Atalanta 41 Genoa 19 (TUTTO mercato WEB)