L'Udinese scappa, il Torino la riprende: tra errori e rimonta, 2-2 al Bluenergy Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese scappa, il Torino la riprende: tra errori e rimonta, 2-2 al Bluenergy Stadium Due gol per parte, anche se a masticare amaro è soprattutto l'Udinese che a un certo punto pensava di averla vinta. Il Torino rimonta e il lunch match del Bluenergy Stadium: la gara tra bianconeri e granata termina così sul risultato di 2-2. Visto il finale dopo il batti e ribatti, sta bene a entrambe. I bianconeri si portano così a 24 punti in classifica, meno due dal Milan ottavo - ma con due partite in più - mentre gli ospiti di Vanoli staccano momentaneamente la Roma, impegnato proprio contro i rossoneri questa sera. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Cagliari 14 Lazio 35 (TUTTO mercato WEB)
Termina 2-2 il lunch match che chiude il 2024 della Serie A tra Udinese e Torino. I padroni di casa avanti 2-0 si fanno rimontare in dieci minuti dai granata. I bianconeri chiudono in vantaggio per 1-0 la prima frazione di gioco contro il Torino, grazie alla prima rete in questo campionato del centrocampista Isaak Touré, arrivato a pochi minuti dall'intervallo su palla inattiva. (Tutto Napoli)
L'Udinese e il Torino hanno pareggiato 2-2 nel lunch match della 18/a giornata di serie A. (Quotidiano Sportivo)
Isaak Toure ha aperto le marcature nel pareggio tra Udinese e Torino: il centrale francese ha messo a segno il primo gol della sua avventura bianconera. Il difensore, a fine gara, è stato intervistato ai microfoni di DAZN: (TuttoUdinese.it)
UDINE – Discesa all’inferno e ritorno: il Torino scivola sotto di due gol a Udine, poi si sveglia e recupera il pareggio. Al Bluenergy Stadium finisce 2-2 con i bianconeri che al 50’ sembravano avere la partita in pugno e con i granata che invece riescono a rialzare la testa proprio quando sembravano ormai finiti nel baratro. (la Repubblica)
– Il lunch match della 18esima giornata di serie A si chiude senza vincitori né vinti. Dopo il doppio vantaggio dei friulani firmato da Tourè e Lucca, i granata rimontano e in pochi minuti pervengono al pareggio grazie ai sigilli di Adams e Ricci. (Quotidiano Sportivo)