'Che Tempo Che Fa' di Fabio Fazio: l'attesissima nuova Stagione Debutta il 6 Ottobre su NOVE

'Che Tempo Che Fa' di Fabio Fazio: l'attesissima nuova Stagione Debutta il 6 Ottobre su NOVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna in diretta su NOVE e in streaming su discovery+ 'Che tempo che fa' Domenica 6 ottobre, torna in diretta su NOVE e in streaming su discovery+ l’attesissima 22ª edizione di "Che Tempo Che Fa". Il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, che ha conquistato il pubblico italiano per oltre due decenni, si prepara a regalare una nuova stagione ricca di interviste esclusive e ospiti di rilievo dal mondo della politica, della cultura, della scienza e dello spettacolo. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In diretta dalle 19.30 sul Nove, e in streaming su discovery+, lo spazio 'Che tempo che farà', con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. (Adnkronos)

Siamo arrivati all’edizione numero 22 di “Che tempo che fa”, la seconda condotta da Fabio Fazio sul Nove. E tutto è pronto per la partenza: il 6 ottobre. «Guardi, ho passato un’estate molto stanziale, in Liguria. (Tv Sorrisi e Canzoni)

In esclusiva mondiale il frontman della band italiana dei record, darà inizio alla sua carriera da solista esibendosi a Che Tempo che Fa per la prima puntata di stagione. Damiano dei Maneskin fa il suo debutto da solista in tv. (ilmattino.it)

Amadeus ospite da Fabio Fazio per la prima puntata di Che Tempo Che Fa

Domenica 6 ottobre 2024 dalle ore 19.30 in diretta sul Nove, al via la 22esima edizione di “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che accoglierà in studio Amadeus e Damiano David come ospiti di questa puntata inaugurale. (Recensiamo Musica)

Miglior programma di sempre nella storia di Warner Bros. (Tiscali)

La prima intervista di Amadeus "Questa domenica a Che Tempo che Fa la prima intervista di Amadeus dopo l'arrivo sul Nove", questo l'annuncio sui social da parte degli account ufficiali del programma di Fabio Fazio (Fanpage.it)