Biasin: “Ecco la lezione di Frattesi ai procacciatori di polemiche. Sembra addirittura…”

Biasin: “Ecco la lezione di Frattesi ai procacciatori di polemiche. Sembra addirittura…”
fcinter1908 SPORT

Dalle colonne di Libero, Fabrizio Biasin analizza la conferenza stampa di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter è stato pungolato sul poco utilizzo in nerazzurro. "La conferenza stampa di Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ci consente di andare “oltre” il giocatore. Il giocatore hanno imparato a conoscerlo più o meno tutti, anche mia zia: al primo anno in nerazzurro ha messo insieme 42 presenze in tutte le competizioni, con 8 gol e 7 assist. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La Spagna si può battere, ma «serve lo spirito italiano». L’Italia, avverte il centrocampista dell’Inter diventato un punto fermo del commissario tecnico Luciano Spalletti, non dovrà cercare di vincere i duelli individuali, ma dovrà puntare sul carattere e la predisposizione al sacrifico e alla lotta. (Giornale di Sicilia)

Il centrocampista nerazzurro in conferenza tra l'Inter e la sfida alle Furie Rosse: "Inzaghi mi ha gestito nel modo migliore, Yamal è un grande" "Con la Spagna ci sarà più spazio, anche se vogliamo fare una partita di possesso avremo meno possesso rispetto alla partita con l'Albania. (Sport Mediaset)

Ganz: "Bel segnale vincere la prima in rimonta" Seguici (Sport Mediaset)

Giornale – Italia, Frattesi rischia di star fuori con la Spagna per motivi tattici

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Nazionale italiana, Davide Frattesi, ha spiegato: “Il mister ha fiducia in me, poi chiaramente l'allenatore da fuori vede meglio la partita. Da fuori si ha una visione più oggettiva delle cose: noi siamo presi dal gioco e non ci rendiamo conto di quale sia la miglior posizione da prendere, per questo lui cerca di dare consigli”. (GoalSicilia.it)

Con Spalletti ho iniziato dall'inizio del suo ciclo, abbiamo avuto tempo per imparare i meccanismi e partire dall'inizio è sicuramente meglio. Se gioco di più con l'Italia vuol dire che dovrò mettere la maglia dell'Italia sotto quella dell'Inter (ride, ndr. (SOS Fanta)

Il nerazzurro rischia di stare fuori con la Spagna (l’altro indiziato è Pellegrini) ma solo per motivi tattici, con Cristante in corsa per un posto (fcinter1908)