Precipita nella rampa dell'ascensore guasto, ragazza di 26 morta sul colpo

Precipita nella rampa dell'ascensore guasto, ragazza di 26 morta sul colpo
Altri dettagli:
LaVoce INTERNO

Cronaca Clelia Ditano Una ragazza di Fasano di 26 anni, Clelia Ditano, è caduta nella tromba dell'ascensore della palazzina dove abitava ed è morta sul colpo. E' successo questa mattina nella cittadina del brindisino. La giovane ha aperto la porta dell'ascensore e non accorgendosi che non era al piano è precipitata nel vuoto da un'altezza di quattro piani. Nonostante i rapidi soccorsi, per la ragazza non c'è stato nulla da far. (LaVoce)

Ne parlano anche altri giornali

Una incredibile tragedia si è consumata questa mattina in una palazzina situata in via Piave, a Fasano. Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, ha perso la vita dopo essere caduta nel vano ascensore del condominio dove risiedeva. (Taranto Buonasera)

Brindisi – Tragedia a Fasano dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto la cabina non sarebbe risalita. (Frosinone News)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. La palazzina dove si è verificato l'incidente è di proprietà di Arca (agenzia regionale per la casa e l'abitare) Nord Salento. (La Pressa)

Si aprono le porte ma l'ascensore non c'è: morta 25enne

: A quanto si apprende, la giovane si trovava al quarto piano e avrebbe chiamato l’ascensore, ma una volta aperta la porta sarebbe caduta nel nuovo. (Tuscia Web)

Notizie dal mondo Una ragazza di 26 anni è morta questa mattina in un edificio di Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta dal quarto piano sul tetto dell'ascensore che era fermo al primo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (LaVoce)

Chiama l’ascensore nel pianerottolo del suo appartamento al quarto piano: luce verde, si aprono le porte, entra, ma l’ascensore non c’è e precipita nel vuoto. È successo tutto nella mattinata di oggi, primo luglio, in un palazzo di via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. (Il Fatto Quotidiano)