Lenovo Legion GO con Steam OS potrebbe essere presentato al CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni leak puntano alla possibile presentazione di un nuovo Lenovo Legion GO basato su Steam OS in occasione del CES 2025, cosa che rappresenterebbe una novità di notevole rilevanza in quanto vedrebbe l'estensione di Steam OS ai nuovi PC/console portatili. L'idea emerge dal fatto che uno dei designer di Steam Deck ha una presentazione programmata presso Lenovo durante il CES 2025, e una presunta email riservata, che sarebbe stata visionata da alcuni leaker, riporta di un evento intitolato "Lenovo Legion x AMD: The Future of Gaming Handhelds" in cui dovrebbe rientrare la questione. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Pubblicità La nuova console portatile che sarà presentata a Las Vegas entro il 7 gennaio 2025 dovrebbe essere Legion Go S, dotata del pulsante Steam, già rivelata dal leaker seriale Evan Blass la scorsa settimana. (macitynet.it)
Il cuore della Legion Go è il processore AMD Ryzen Z1 Extreme, progettato per offrire un’esperienza di gaming fluida e reattiva anche con i titoli più esigenti. (Telefonino.net)
La conferenza stampa di Lenovo al CES 2025 potrebbe essere il momento in cui verrà annunciato il primo dispositivo con a bordo SteamOS che non è prodotto da Valve. (DDay.it)
Un'occasione imperdibile per chi desidera portare il proprio gaming a un livello superiore con un dispositivo dalle caratteristiche sorprendenti. Inoltre, vi suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra recensione completa per ulteriori approfondimenti. (Tom's Hardware Italia)