Calciomercato Napoli, cosa manca per chiudere per Buongiorno e Spinazzola: le ultime

Calciomercato Napoli, vicino un triplo colpo in difesa: lo conferma anche Il Mattino oggi in edicola. Perché dopo Rafa Martin prossimo alle visite mediche col Napoli, si aggiungono anche Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. Calciomercato Napoli, vicini Buongiorno e Spinazzola Per il difensore centrale manca solo l’intesa col Torino, 45 milioni la richiesta contro i 35 più 5 di bonus azzurri, mentre per l’esterno ex Roma si tratta per mettere nero su bianco: in particolare si lavora sull’intesa contrattuale, col club che propone un anno più opzione per un secondo e controparte che chiede direttamente un biennale. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se il Napoli vuole Alessandro Buongiorno dovrà presentarsi al Torino disposto a pagare una bella cifra. Manna ha intensificato i contatti con Vagnati, si legge su Tuttosport, per cercare quell’intesa che ancora manca. (Torino Granata)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 11:09) Tuttosport fa il punto sul futuro del difensore granata (CalcioNapoli1926.it)

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime

Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. (Toro.it)

Uno dei primi nomi accostati al calciomercato Inter di questa estate era Alessandro Buongiorno. Il centrale granata continua a piacere ai dirigenti di Viale della Liberazione, anche se da mesi il club più vicino all’acquisto del calciatore è il Napoli, con Antonio Conte che lo vorrebbe con sé. (Inter News 24)