Cagliari, la carica dei 600: sarà bolgia all’Allianz Stadium

Cagliari, la carica dei 600: sarà bolgia all’Allianz Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

In 600 per spingere il Cagliari a fare un grande risultato contro la Juventus. È questo il numero di tifosi che riempirà il settore ospiti dell’Allianz Stadium di Torino. Supporter rossoblù arriveranno questa sera dalla Sardegna nella città piemontese. Al loro fianco ci saranno i Cagliari club della regione e tanti tifosi provenienti da tutto il Nord Italia. Dopo la vittoria entusiasmante contro il Parma, in cui erano presenti poco più di 400 tifosi, ecco che il popolo rossoblù continua a “soffiare” dietro il Cagliari per il raggiungimento della salvezza. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia di Juventus-Cagliari, e come di consueto Davide Nicola anticiperà questa mattina, in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani allo Stadium. (Calcio Casteddu)

I bianconeri hanno infatti inanellato una serie impressionante di sette vittorie casalinghe consecutive contro i sardi, mantenendo la porta inviolata in ben cinque di questi incontri. Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre in Serie A, emerge un quadro che evidenzia una netta supremazia della Juventus nei confronti del Cagliari (Tom's Hardware Italia)

L’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula spera nel rientro con la Juventus, l’appuntamento è fissato a domani (12:30). La partita contro i piemontesi sarà arbitrata dal signor Livio Marinelli e sarà valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Onofri su Giuntoli: "È un mago nell'individuare i futuri fuoriclasse"

Cara Juventus, attenta a quei due "Cara Juventus, attenta a quei due", è il titolo de L'Unione Sarda in prima pgina. Domani la sfida a Torino alle 12:30. Il riferimento è a Razvan Marin e Gianluca Gaetano che potrebbero partire entrambi titolari all'Allianz Stadium dopo essere rimasti inizialmente in panchina a Parma (Tutto Cagliari)

PAREGGIO INSODDISFACENTE – Il Bayer Leverkusen inizia molto bene la sfida di Bundesliga contro il Kiel. In soli 8 minuti, infatti, la squadra allenata da Xabi Alonso trova due gol che avrebbero potuto rappresentare l’impulso per chiudere i discorsi direttamente nel primo incontro della sfida. (Inter-News)

"Mai come quest'anno il campionato è estremamente equilibrato e questo mi piace molto - le parole del tecnico a TuttoCagliari.net - oltre a denotare come si sia assottigliato il divario tecnico tra le formazioni che lottano per i primi posti e quelle che navigano nella parte destra della classifica. (Tutto Juve)