Aeroitalia ci ripensa: niente voli cancellati, ripartono dal 9 agosto

Aeroitalia ci ripensa: niente voli cancellati, ripartono dal 9 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Sassari Via 12 voli, anzi no. Un annuncio qui, una sbianchettata lì, e tutto torna come prima. Aeroitalia fa marcia indietro e dopo l’annuncio di ieri, che aveva scatenato polemiche a ogni livello tra mondo della politica e sindacati, oggi venerdì 2 agosto la compagnia aerea ha annunciato il ripristino dei collegamenti tra Alghero e Roma. Lo “sfoltimento” di collegamenti in regime di continuità territoriale riguardava 12 dei circa 120 voli calendarizzati per il mese di agosto tra il Riviera del Corallo e Fiumicino (La Nuova Sardegna)

Su altri media

È il risultato, provvisorio, del bando sulla continuità territoriale aerea per la Sardegna. Tre rotte ad Aeroitalia, una a Volotea, nessuna a Ita Airways. (Il Sole 24 ORE)

Aeroitalia informa anche che i collegamenti sulla tratta Alghero-Roma saranno ripristinati a partire da venerdì 9 agosto Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Una volata che spezza il dominio di AeroItalia, vincitrice negli altri tre bandi della continuità territoriale, grazie – soprattutto - alle offerte economiche migliori, decisamente inferiori rispetto alla base d’asta. (L'Unione Sarda.it)

Continuità, nubi su Cagliari e Olbia: «Voli a AeroItalia, troppe incertezze»

La “piccola” Aeroitalia fa la voce grossa, con tre tratte portate a casa su quattro, e contestualmente resta irrisolto il nodo legato ad Alghero. (La Nuova Sardegna)

Aeroitalia fa dietrofront. Rimangono le preoccupazioni anche sui voli in continuità su Cagliari e Olbia. (L'Unione Sarda.it)

Voli Sardegna: Ita grande esclusa, tre rotte in continuità ad Aeroitalia È Ita Airways la grande esclusa dai collegamenti da Cagliari e Olbia per Roma e Milano. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)