Olbia: Aeroitalia avanza nella gara per le rotte sarde

Olbia: Aeroitalia avanza nella gara per le rotte sarde
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Olbiapuntoit INTERNO

Olbia. La competizione per le rotte aeree tra la Sardegna e la terraferma italiana ha visto Aeroitalia emergere come protagonista. Ieri si è svolta l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche presentate da Ita Airways e Aeroitalia, entrambe in competizione su quattro rotte strategiche: Olbia-Milano Linate, Olbia-Roma Fiumicino (per la quale ha presentato un'offerta anche Volotea), Cagliari-Milano Linate e Cagliari-Roma Fiumicino. (Olbiapuntoit)

Su altri giornali

Sassari Maggiori garanzie per i passeggeri, una cabina di regia guidata dalla regione, una rivisitazione complessiva delle norme e una preoccupazione di fondo che potrà essere allontanata solo con queste condizioni. (La Nuova Sardegna)

E’ una tratta importante, specialmente di questi tempi, con l’estate 2’24. Ora ritorna, con il ripristino delle frequenze Alghero-Roma, di Aeroitalia. (missionline)

Oggi, venerdì 2 agosto, la Commissione di gara ha concluso le sue attività e ha comunicato le risultanze delle offerte per le rotte di continuità territoriale. Dopo una valutazione delle proposte che ha considerato sia il punteggio tecnico sia quello economico, sono state confermate le assegnazioni per le seguenti tratte. (Gallura Oggi)

Aeroitalia, dietrofront su Alghero: ripristinati dal 9 Agosto i 12 voli per Roma

È il risultato, provvisorio, del bando sulla continuità territoriale aerea per la Sardegna. Tre rotte ad Aeroitalia, una a Volotea, nessuna a Ita Airways. (Il Sole 24 ORE)

Rimangono le preoccupazioni anche sui voli in continuità su Cagliari e Olbia. Aeroitalia fa dietrofront. La compagnia, dopo il vertice con il Ministro Salvini, ha deciso di ripristinare, dal 9 Agosto, i 12 voli su Alghero, da e per Roma, inizialmente cancellati. (L'Unione Sarda.it)

Rimangono le preoccupazioni anche sui voli in continuità su Cagliari e Olbia. Aeroitalia fa dietrofront. (L'Unione Sarda.it)