Scatto improvviso Milan: ti diamo la maglia numero 9 | Visite mediche, firma e si comincia

Il club rossonero ha ormai preso il nuovo centravanti, che guiderà il reparto offensivo di mister Paulo Fonseca il prossimo anno. Dopo una stagione non vissuta proprio nel migliore dei modi, e che ha visto il fallimento di praticamente tutti gli obiettivi prefissati, il Milan vuole ripartire il prossimo anno con grande entusiasmo e forza di volontà. E’ chiaro che per far sì che le cose vadano per il meglio bisognerà cambiare tanto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Sky Sport Italia, Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: dopo Torino e la Juventus, ora Milano per rinforzare l’attacco del Milan. Così lo spagnolo: (Europa Calcio)

2 campionato spagnoli vinti, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola, 2 Scudetti italiani, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa d'Inghilterra, 2 Champions League vinte, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club e un Europeo con la sua Spagna. (Calciomercato.com)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)

Milan, è il giorno di Morata. Visite a Madrid, debutta il 13 agosto

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario (Milan News)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)

Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)