Stash dei the Kolors derubato nel centro di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse ore, il celebre cantante Stash, frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto a Milano. A raccontarlo è stato lui stesso attraverso un messaggio sui suoi canali social, dopo che la notizia era già stata riportata da varie testate. "Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina - si legge - per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene. Purtroppo in questi giorni ho vissuto un vero e proprio incubo."
Il furto è avvenuto lo scorso 14 novembre, quando Stash si trovava in zona Porta Romana. Un uomo lo ha distratto dicendo che sotto la sua auto si era nascosto il suo gatto. Approfittando della distrazione del cantante, i malviventi hanno svuotato l'abitacolo della vettura, portando via tutto ciò che di valore vi era all'interno. Questo tipo di truffa, nota come "truffa del gatto", è un trucco molto utilizzato dai malviventi per distrarre il proprietario di una vettura e rubargli gli oggetti di valore.
Stash, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio incubo, ma ha rassicurato i suoi fan sul fatto che lui e la sua famiglia stanno bene. Il cantante ha inoltre ringraziato tutti coloro che gli hanno mostrato supporto e solidarietà in questo momento difficile.
I The Kolors, band vincitrice della quattordicesima edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi", sono stati ospiti del programma "This is me", condotto da Silvia Toffanin, dove Stash ha raccontato la sua storia, dagli inizi della carriera fino al recente furto subito a Milano.