Cos’è la truffa del gatto con cui è stato derubato Stash dei The Kolors a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La "truffa del gatto" è un trucco utilizzato per spingere ignari automobilisti a scendere dall'auto in preda al panico, lasciando incustodite chiavi della macchina e borse, portafogli, oggetti di valore sui sedili: così è stato derubato Stash dei The Kolors a Milano. Ecco come difendersi. (Fanpage.it)
Su altri media
Stavano cenando a casa, nella frazione di Porrino, nel comune di Monte San Giovanni Campano, quando hanno sentito dei rumori sospetti provenire dal piano di sopra della loro villetta. Per questo si sono precipitati al secondo piano e si sono resi conto che qualcuno aveva chiuso dall’interno la porta delle varie camere da letto. (Frosinone News)
Il leader della band, Antonio Fiordispino, però, è stato, di recente, protagonista di una brutta disavventura, come ha raccontato lui stesso con una story, condivisa sul suo account Instagram ufficiale. (DiLei)
I ladri sono stati individuati ed è stata trovata la refurtiva che è tornata in possesso dell’artista campano. Stash, cantante del gruppo The Kolors, è stato derubato a Milano da due ladri con il raggiro del ‘gatto sotto l’auto‘. (Virgilio Notizie)
Alla fine però, dopo due giorni di caccia, gli agenti della squadra Mobile sono riusciti a recuperare il bottino e ad indagare i due presunti autori: un anglo-algerino di 50 anni e un marocchino di 27. (Corriere Milano)
(Adnkronos) – I The Kolors sono stati ospiti di ‘This is me’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da ‘Amici’. L’intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: “Sono entrato ad Amici grazie a una bugia”, ha detto il cantautore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)