«Hai un gatto sotto l'auto», il furto «incubo» a Stash dei The Kolors in centro a Milano: ladri localizzati grazie ad airtag e cuffie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo hanno distratto fingendo che sotto la sua auto parcheggiata ci fosse un gatto e una volta che Stash — nome d’arte di Antonio Fiordispino, 38 anni, cantante dei The Kolors —, si è abbassato per controllare, i ladri gli hanno rubato uno zaino con dentro quattro preziosi orologi del valore di decine di migliaia di euro. Alla fine però, dopo due giorni di caccia, gli agenti della squadra Mobile sono riusciti a recuperare il bottino e ad indagare i due presunti autori: un anglo-algerino di 50 anni e un marocchino di 27. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
Stavano cenando a casa, nella frazione di Porrino, nel comune di Monte San Giovanni Campano, quando hanno sentito dei rumori sospetti provenire dal piano di sopra della loro villetta. Per questo si sono precipitati al secondo piano e si sono resi conto che qualcuno aveva chiuso dall’interno la porta delle varie camere da letto. (Frosinone News)
Tra le band che, più di tutte, hanno macinato successi, negli ultimi anni, di certo, i The Kolors, che dopo l'esperienza ad Amici, sono riusciti a crearsi una carriera nel mondo della musica, pubblicando diverse hit, che sono riuscite a emozionare e divertire il grande pubblico. (DiLei)
I malviventi gli hanno sottratto orologi di lusso, contanti e uno zaino con dentro il pc e altri effetti personali. I ladri sono stati individuati ed è stata trovata la refurtiva che è tornata in possesso dell’artista campano. (Virgilio Notizie)
Ecco come difendersi. (Fanpage.it)
La partecipazione ad Amici ha dato ai The Kolors la possibilità di spiccare il volo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)