Terzic alla Roma per il dopo Juric? Quanto guadagna, origini, genitori chi sono (e lavoro), carriera e vita privata

Terzic alla Roma per il dopo Juric? Quanto guadagna, origini, genitori chi sono (e lavoro), carriera e vita privata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

E' già finita l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma e da diverse ore è partita la caccia al nuovo allenatore. Dopo aver già esonerato De Rossi e lo stesso Juric, il club giallorosso è alla ricerca di una nuova guida tecnica e sono diversi i candidati venuti fuori nelle ultime ore. Un nome caldo è quello di Roberto Mancini ma è concreta anche la pista che porta a Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund che alla Roma ritroverebbe uno dei suoi fedelissimi, Mats Hummels (ilmessaggero.it)

Su altre testate

15:41 – Terzic è in Inghilterra Il profilo di Edin Terzic appare sempre più lontano dalla panchina della Roma. Secondo quanto riportato da Bild, infatti, attualmente l’ex allenatore del Borussia Dortmund si trova in Inghilterra. (Siamo la Roma)

Lampard, secondo Talk Sport e Coventry Telegraph, è il favorito per la corsa alla panchina dei "Sky Blues". (Il Romanista)

AGGIORNAMENTO ORE 19:15 – Dan e Ryan Friedkin non sono a Roma e tantomeno a Ladispoli. Stando a quanto riferisce il giornalista Matteo De Santis, i texani si trovano a Londra dove stanno tenendo colloqui e meeting per la scelta del nuovo allenatore. (Giallorossi.net)

Edin Terzić dai Friedkin, è fatta per il nuovo allenatore della Roma?

Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? In questo momento sembra che la scelta sarà fatta esclusivamente da Dan e Ryan Friedkin, non dal ds Ghisolfi. A Trigoria non ci sono giocatori, ma era previsto vista la sosta delle nazionali. (AreaNapoli.it)

Ezio Capuano, estroso tecnico fresco di addio al Foggia, viene quotato dai bookmaker – per la cronaca la giocata vale 100 volte la posta – come prossimo tecnico della Roma, l’ennesimo segno di come i social e non solo abbiano reso virale l’ex, tra le altre, di Taranto e Avellino sul grande palcoscenico. (StatoQuotidiano.it)

La notizia era nell’aria già da un po’. Anche con una vittoria contro il Bologna, con ogni probabilità Ivan Juric sarebbe stato esonerato. E, invece, una volta giunta la sconfitta contro la squadra di Vincenzo Italiano, non c’è voluto molto per leggere il comunicato ufficiale della Roma: Ivan Juric è stato esonerato e non è più l’allenatore del club giallorosso. (wigglesport.it)