Nuovo allenatore Roma: i bookmakers quotano anche l'ipotesi Capuano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esonero di Ivan Juric, è toto allenatore in casa Roma. La curiosità è che, tra i papabili sostituti dell'ex tecnico del Toro nelle quote scommesse, c'è anche Eziolino Capuano, reduce dall'esperienza al Foggia. Secondo quanto riporta TuttoC, i bookmakers quotano anche l'ex Avellino e Taranto sulla panchina giallorossa, la quota è chiaramente di quelle inverosimili, cento volte la puntata, ma già il fatto che sia stato inserito tra gli allenatori su cui poter puntare la dice tutta sulla notorietà che il personaggio Capuano ha raggiunto a livello nazionale, grazie anche alla viralità dei social network (TuttoAvellino.it)
Ne parlano anche altri media
Nel pomeriggio di ieri Ivan Juric è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Roma. Il tecnico balcanico ha pagato a caro prezzo una serie di risultati altalenanti culminata con il ko per 2-3 contro il Bologna arrivato, nella giornata di ieri, all’Olimpico. (StrettoWeb)
Cambiano le carte per la panchina della Roma. Prosegue il totonome per il prossimo allenatore dei giallorossi, ma nelle ultime ore un profilo in particolare sembra aver preso il sopravvento nelle quote. (Calciomercato.com)
Si tratta dell'ex Borussia Dortmund Edin Terzic, finalista di Champions League nella scorsa stagione: la sua quota è crollata improvvisamente da 7 a 1,75. Prosegue il totonome per il prossimo allenatore dei giallorossi, ma nelle ultime ore un profilo in particolare sembra aver preso il sopravvento nelle quote di Goldbet e Better, come riporta Agipronews. (Sport Mediaset)
Dopo aver già esonerato De Rossi e lo stesso Juric, il club giallorosso è alla ricerca di una nuova guida tecnica e sono diversi i candidati venuti fuori nelle ultime ore. Un nome caldo è quello di Roberto Mancini ma è concreta anche la pista che porta a Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund che alla Roma ritroverebbe uno dei suoi fedelissimi, Mats Hummels. (ilmessaggero.it)
Stando a quanto riferiscono i bookmaker ci sarebbe anche Eziolino Capuano in corsa per la panchina della Roma. (AreaNapoli.it)
La notizia era nell’aria già da un po’. Anche con una vittoria contro il Bologna, con ogni probabilità Ivan Juric sarebbe stato esonerato. E, invece, una volta giunta la sconfitta contro la squadra di Vincenzo Italiano, non c’è voluto molto per leggere il comunicato ufficiale della Roma: Ivan Juric è stato esonerato e non è più l’allenatore del club giallorosso. (wigglesport.it)