Allenatore Roma, dalla Germania: Terzic improbabile, è in Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edin Terzic potrebbe davvero essere il nuovo allenatore della Roma , dopo l'esonero di Ivan Juric ? Secondo quanto riporta la Bild questo scenario apparirebbe piuttosto improbabile, visto che l'ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Frank Lampard tra i candidati a raccogliere l'eredità di Ivan Juric e sedersi così sulla panchina della Roma? Dall'Inghilterra la versione che arriva è un po' diversa. Infatti, l'ex tecnico dell'Everton è in contatto da giorni con il Coventry City, club di Championship, che appena tre giorni fa ha esonerato il suo tecnico storico, Mark Robins. (Il Romanista)
Panchina Roma, sprint di Terzic nelle quote. E spunta anche Ezio Capuano Cambiano le carte per la panchina della Roma. Prosegue il totonome per il prossimo allenatore dei giallorossi, ma nelle ultime ore un profilo in particolare sembra aver preso il sopravvento nelle quote. (Calciomercato.com)
AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Nessuna possibilità di vedere Edin Terzic sulla panchina della Roma: lo rivela in questi minuti Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport. AGGIORNAMENTO ORE 19:15 – Dan e Ryan Friedkin non sono a Roma e tantomeno a Ladispoli. (Giallorossi.net)
Dopo aver già esonerato De Rossi e lo stesso Juric, il club giallorosso è alla ricerca di una nuova guida tecnica e sono diversi i candidati venuti fuori nelle ultime ore. Un nome caldo è quello di Roberto Mancini ma è concreta anche la pista che porta a Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund che alla Roma ritroverebbe uno dei suoi fedelissimi, Mats Hummels. (ilmessaggero.it)
Fabrizio Aspri a Radio Radio: “All’Hotel Posta Vecchia sembra che i Friedkin e Terzic abbiano avuto contatti molto concreti, per lavorare subito su un biennale con opzione per il terzo. (RomaNews)
Prosegue il totonome per il prossimo allenatore dei giallorossi, ma nelle ultime ore un profilo in particolare sembra aver preso il sopravvento nelle quote di Goldbet e Better, come riporta Agipronews. (Sport Mediaset)