Nuovo allenatore Roma, per i bookmaker c'è anche Eziolino Capuano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riferiscono i bookmaker ci sarebbe anche Eziolino Capuano in corsa per la panchina della Roma. Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? In questo momento sembra che la scelta sarà fatta esclusivamente da Dan e Ryan Friedkin, non dal ds Ghisolfi. A Trigoria non ci sono giocatori, ma era previsto vista la sosta delle nazionali. Non è stata ancora fissata una data per la ripresa, non essendoci una guida tecnica. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ezio Capuano, estroso tecnico fresco di addio al Foggia, viene quotato dai bookmaker – per la cronaca la giocata vale 100 volte la posta – come prossimo tecnico della Roma, l’ennesimo segno di come i social e non solo abbiano reso virale l’ex, tra le altre, di Taranto e Avellino sul grande palcoscenico. (StatoQuotidiano.it)
La curiosità è che, tra i papabili sostituti dell'ex tecnico del Toro nelle quote scommesse, c'è anche Eziolino Capuano, reduce dall'esperienza al Foggia. Secondo quanto riporta TuttoC, i bookmakers quotano anche l'ex Avellino e Taranto sulla panchina giallorossa, la quota è chiaramente di quelle inverosimili, cento volte la puntata, ma già il fatto che sia stato inserito tra gli allenatori su cui poter puntare la dice tutta sulla notorietà che il personaggio Capuano ha raggiunto a livello nazionale, grazie anche alla viralità dei social network. (TuttoAvellino.it)
Capuano è un allenatore esperto di Serie B, infatti, tra le squadre allenate nel suo curriculum ci sono anche tra le altre: Juve Stabia, Rieti, Potenza, Avellino e per ultima Foggia. (CalcioNapoli1926.it)
Si tratta dell'ex Borussia Dortmund Edin Terzic, finalista di Champions League nella scorsa stagione: la sua quota è crollata improvvisamente da 7 a 1,75. Cambiano le carte per la panchina della Roma. (Sport Mediaset)
AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Nessuna possibilità di vedere Edin Terzic sulla panchina della Roma: lo rivela in questi minuti Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport. I #Friedkin sono a #Londra: nella #City i colloqui e i meeting per la selezione del nuovo allenatore della #Roma. (Giallorossi.net)
Nel pomeriggio di ieri Ivan Juric è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Roma. Il tecnico balcanico ha pagato a caro prezzo una serie di risultati altalenanti culminata con il ko per 2-3 contro il Bologna arrivato, nella giornata di ieri, all’Olimpico. (StrettoWeb)