Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Senza precedenti dopo il trionfo... beccati così al party

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Senza precedenti dopo il trionfo... beccati così al party
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner, oltre che essere il numero uno al mondo, è anche il primo italiano ad aver conquistato uno Us Open. Una bella soddisfazione, soprattutto dopo il periodo buio che ha passato dopo la notizia della sua positività al test antidoping di Indian Wells. L'azzurro ha smontato tutti i suoi detrattori - Nick Kyrgios su tutti - e ha lasciato parlare il campo. Come è solito fare. Ma ora è arrivato il momento di rilassarsi, divertirsi e godersi il trionfo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Fonte: IPA Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (DiLei)

Il concetto di famiglia, lontana migliaia di chilometri da Sesto e dalla Val Pusteria, si sintetizza in un video ripreso dalle telecamere fisse all'interno dell'area giocatori di Flushing Meadows. (Corriere della Sera)

La finale, giocata contro l'americano Taylor Fritz, è stata dominata dall’azzurro, che ha chiuso il Il 2024 è un anno indimenticabile per Jannik Sinner. (Io Donna)

Jannik e Anna, primo bacio in pubblico: guarda il video

Seal, nato Henry Olusegun Adeola Samuel a Londra nel 1963, è un cantante e compositore di fama mondiale. Chi è Seal e perché ha cicatrici sul volto (Virgilio)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Kalinskaya Updates (@annakalinskayaupdates) La festa a New York La vittoria, il bacio ad Anna, le parole per la zia, poi le interviste, le foto con gli sponsor e lo shooting con la coppa. (leggo.it)

Subito dopo il successo contro Taylor Fritz nella finale degli US Open, Sinner festeggia il secondo Slam in carriera baciando per la prima volta in pubblico la sua fidanzata Anna Kalinskaya: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)