Roma, Dahl è atterrato a Fiumicino

Oggi inizia ufficialmente l’avventura giallorossa di Dahl. Il classe 2003 diventa il quarto acquisto ufficiale di Florent Ghisolfi. Il volo su cui viaggiava il giocatore è da poco atterrato a Fiumicino, ad accoglierlo tifosi e giornalisti. Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi, il terzino si sottoporrà a breve alle visite mediche e poi arriverà la firma sul contratto. https://x.com/AliprandiJacopo/status/1816762361144836099 (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Il club dei Friedkin investirà 4 milioni di euro, più 2 di bonus, per il cartellino del classe 2003. Tutto pronto per visite e firma con la Roma di Samuel Dahl. Si tratta della cessione più costosa di sempre del Djurgarden (CalcioMercato.it)

Samuel Dahl è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it il giocatore è infatti sbarcato da poco nella Capitale e presto firmerà il suo contratto con il club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha il suo nuovo terzino sinistro: alla scoperta di Samuel Dahl.I giallorossi hanno chiuso l'accordo per l'esterno classe 2003, che arriva dal Djurgardens a rinforzare l'organico a disposizione di Daniele De Rossi per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

ROMA: DAHL ARRIVATO A FIUMICINO

Samuel Dahl è arrivato a Roma È il giorno dell'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il terzino classe 2003 è atterrato nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, a Fiumicino e ora è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Instagram @samuel.daahl (Calciomercato.com)

Il nuovo rinforzo della Roma, Samuel Dahl, è nella Capitale. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia, proveniente da Stoccolma, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens, che si è messo in evidenza in questa stagione, è sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato accolto dallo staff giallorosso. (Sport Mediaset)