Gratteri contro la riforma: "Custodia cautelare, grottesco l'interrogatorio preventivo"

Gratteri contro la riforma: Custodia cautelare, grottesco l'interrogatorio preventivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il procuratore di Napoli Nicola Gratteri definisce “veramente grottesco” l’interrogatorio preventivo davanti al gip introdotto dal 18 settembre da una recente riforma legislativa in caso di richiesta di custodia cautelare. E cita l’esempio di uno spacciatore che vende stupefacenti a casa: “Se sa già da prima che dovrà andare davanti al giudice per fare questo interrogatorio, è ovvio che a casa non farà trovare più nulla e non andrà in carcere. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ore 12:39 ... Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano (Cronache Fermane)

metropolisweb Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra (Metropolisweb)

Gratteri: "Ora sta ai cittadini decidere da che parte stare" "Procura e carabinieri - ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri - hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (Adnkronos)

La Asl Taranto apre strutture del PNRR, Fials: “Con quale personale?”

A cura di Nico Falco Tutti ricordano l'episodio di "L'Oro di Napoli" in cui Sofia Loren è una procace pizzaiola che distribuisce la pizza fritta "a oggi a otto", ovvero con una particolare offerta: mangi oggi, torni a pagare tra otto giorni. (Fanpage.it)

È il consigliere Goffredo Lo Muzio il nuovo Vicepresidente dell’Ente provinciale. La scelta da parte del Presidente è stata voluta per dare continuità politica all’ “ Ecosistema Taranto ” anche sul territorio provinciale. (Tarantini Time Quotidiano)

È impensabile aprire nuove strutture con la grave carenza di personale che la nostra ASL sta vivendo e vive ormai da anni, afferma il Segretario Emiliano Messina. (Tarantini Time Quotidiano)