Gazzetta: “L’ha vinta più De Gea che la Fiorentina. Kean-Gud? Una pantomima”

"La Fiorentina ha trovato la quadra, anche se battere questo Milan significa tutto e niente". Con queste parole la Gazzetta dello Sport commenta la vittoria della squadra di Palladino su Paulo Fonseca. L'allenatore rossonero esaurisce il bonus derby e torna sulla graticola, mentre a Firenze David De Gea mette a segno una prestazione da fenomeno. Il noto quotidiano commenta con durezza la vittoria viola, soffermandosi principalmente sui demeriti del Milan. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Milan, due errori dagli 11 metri. Gazzetta: "Fonseca furioso: 'Il rigorista è Pulisic. Perchè hanno cambiato? Non deve succedere più'" (Milan News)

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia (TUTTO mercato WEB)

Ieri è stato il compleanno di Theo Hernandez, che ha compiuto 27 anni. Ma il francese, invece da festeggiare la ricorrenza, ha vissuto una serata da incubo, nella sconfitta per 2-1 del Milan sul campo della Fiorentina. (Il Milanista)

Milan-Napoli, un top dei rossoneri può saltare il big match: rischia il lungo stop

Cartellino rosso diretto per Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan: il francese ha rimediato un'espulsione pesante e che potrebbe costringerlo a saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Il calciatore è stato punito per le offese rivolte al direttore di gara Pairetto, il quale metterà a referto il comportamento del terzino rossonero: starà al Giudice Sportivo, adesso, decidere la sanzione da comminare all'esterno transalpino come conseguenza del suo comportamento irrispettoso. (AreaNapoli.it)

Al Franchi il Milan - messo in campo con la stessa formazione presentata contro l'Inter - rimedia il secondo stop in campionato che lo fa scivolare al sesto posto a 5 punti sotto il Napoli capolista: siamo soltanto alla settima giornata ma la squadra di Fonseca deve trovare presto una sua identità per non perdere altri punti per strada. (Sport Mediaset)

Milan-Napoli, un top dei rossoneri potrebbe non giocare il big match del prossimo 29 ottobre: l’ipotesi del lungo stop (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)