Play Off: una Conegliano in gran spolvero batte ancora Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ASSAGO (MILANO)- In un Forum di Assago gremito in ogni ordine di posti (oltre 12000 spettatori sugli spalti) La Prosecco Doc Imoco Conegliano si dimostra ancora una volta incontenibile anche in Gara 2 della finale scudetto . Le pantere superano 0-3 (22-25 20-25 18-25) e si portano 2-0 nella serie che vale lo scudetto. Coach Lavarini per le padrone di casa conferma la diagonale olimpionica Orro-Egonu, al centro Danesi e Kurtagic, schiacciatrici Sylla e Daalderop, libero Fukudome. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
A differenza del match del Palaverde, in gara-2 della finale scudetto, addirittura non lascia neppure un set alla Numia Vero Volley Milano ora spalle al muro e battuta per la settima volta in stagione dalle campionesse di tutto. (Il Gazzettino)
Oggi, sabato 19 aprile alle ore 16:00, l’Unipol Forum di Assago si accende per Gara 2 della Finale Scudetto tra la Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano. Dopo il successo per 3-1 delle pantere inGara 1 al Palaverde le ragazze di coach Lavarini sono chiamate a una prova di forza per riportare in parità la serie e rilanciare le ambizioni tricolori. (MBNews)
Dopo lo spettacolo di Gara 1, la Serie di Finale Scudetto della Serie A1 Tigotà tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano proseguirà domani, sabato 19 aprile, per l’attesissima Gara 2. (Qdpnews)
Il via è previsto per venerdì 22 agosto, mentre la chiusura il weekend dell’8-10 maggio 2026. Dopo le comunicazioni, l’Assemblea ha approvato le date di inizio e fine campionato Serie BKT stagione sportiva 2025/2026. (Frosinone News)
Non c'è storia all'Unipol Forum, dove la Prosecco Doc Imoco Conegliano fornisce un'altra lezione alle rivali per lo scudetto. La Numia Vero Volley Milano si aggrappa a Egonu, ma i suoi 19 punti non bastano per rendere equilibrata gara-2 della finalissima: dopo il 3-1 in casa, le venete vincono 3-0 di fronte al pubblico rivale con Gabi (19) e Haak (17) sugli scudi. (SportMediaset)