Playoff Serie A1 Tigotà – L’Unipol Forum di Assago torna protagonista: oltre 12mila spettatori attesi per Gara 2 tra Milano e Conegliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblico delle grandi occasioni per spingere le meneghine al pareggio, mentre le trevigiane cercheranno l’allungo. Fischio d’inizio alle 16, diretta Rai Sport, VBTV e DAZN Dopo lo spettacolo di Gara 1, la Serie di Finale Scudetto della Serie A1 Tigotà tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano proseguirà domani, sabato 19 aprile, per l’attesissima Gara 2. Appuntamento alle ore 16 in diretta Rai Sport, DAZN e VBTV in un’arena speciale, che farà da cornice alla sfida: sarà nuovamente l’Unipol Forum di Assago ad ospitare lo scontro tra le meneghine e le trevigiane, come già avvenuto in occasione del match del 22 novembre, nell’andata della Regular Season. (Lega Volley Femminile)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Appuntamento alle ore 16 in diretta su Rai Sport, DAZN e VBTV in un’arena speciale, che farà da cornice alla sfida: sarà nuovamente l’Unipol Forum di Assago ad ospitare lo scontro tra le meneghine e le trevigiane, come già avvenuto in regular season. (Qdpnews)
Il via è previsto per venerdì 22 agosto, mentre la chiusura il weekend dell’8-10 maggio 2026. Assemblea di Lega Serie B a Milano con tutte le società presenti. (Frosinone News)
In avvio di serie, non è bastata una Paola Egonu da 33 punti per frenare una Conegliano cinica e compatta, guidata da un’Isabelle Haak stellare, MVP della gara con 27 punti messi a segno. (MBNews)
A differenza del match del Palaverde, in gara-2 della finale scudetto, addirittura non lascia neppure un set alla Numia Vero Volley Milano ora spalle al muro e battuta per la settima volta in stagione dalle campionesse di tutto. (Il Gazzettino)
La Numia Vero Volley Milano si aggrappa a Egonu, ma i suoi 19 punti non bastano per rendere equilibrata gara-2 della finalissima: dopo il 3-1 in casa, le venete vincono 3-0 di fronte al pubblico rivale con Gabi (19) e Haak (17) sugli scudi. (SportMediaset)