Playoff Serie A1 Tigotà – L’Unipol Forum di Assago torna protagonista: oltre 12mila spettatori attesi per Gara 2 tra Milano e Conegliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Volley Femminile SPORT

Pubblico delle grandi occasioni per spingere le meneghine al pareggio, mentre le trevigiane cercheranno l’allungo. Fischio d’inizio alle 16, diretta Rai Sport, VBTV e DAZN Dopo lo spettacolo di Gara 1, la Serie di Finale Scudetto della Serie A1 Tigotà tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano proseguirà domani, sabato 19 aprile, per l’attesissima Gara 2. Appuntamento alle ore 16 in diretta Rai Sport, DAZN e VBTV in un’arena speciale, che farà da cornice alla sfida: sarà nuovamente l’Unipol Forum di Assago ad ospitare lo scontro tra le meneghine e le trevigiane, come già avvenuto in occasione del match del 22 novembre, nell’andata della Regular Season. (Lega Volley Femminile)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appuntamento alle ore 16 in diretta su Rai Sport, DAZN e VBTV in un’arena speciale, che farà da cornice alla sfida: sarà nuovamente l’Unipol Forum di Assago ad ospitare lo scontro tra le meneghine e le trevigiane, come già avvenuto in regular season. (Qdpnews)

(CalcioNews24.com)

Il via è previsto per venerdì 22 agosto, mentre la chiusura il weekend dell’8-10 maggio 2026. Assemblea di Lega Serie B a Milano con tutte le società presenti. (Frosinone News)

In avvio di serie, non è bastata una Paola Egonu da 33 punti per frenare una Conegliano cinica e compatta, guidata da un’Isabelle Haak stellare, MVP della gara con 27 punti messi a segno. (MBNews)

A differenza del match del Palaverde, in gara-2 della finale scudetto, addirittura non lascia neppure un set alla Numia Vero Volley Milano ora spalle al muro e battuta per la settima volta in stagione dalle campionesse di tutto. (Il Gazzettino)

La Numia Vero Volley Milano si aggrappa a Egonu, ma i suoi 19 punti non bastano per rendere equilibrata gara-2 della finalissima: dopo il 3-1 in casa, le venete vincono 3-0 di fronte al pubblico rivale con Gabi (19) e Haak (17) sugli scudi. (SportMediaset)